domenica 31 agosto 2008

Torta yogurt e frutti di bosco

CHE BELLA TORTA ...!!!!


Proprio mentre sfogliavo i vostri blog ho visto una torta a cui non ho saputo resistere ...... proprio in questo periodo in cui toccare il forno diventa quasi proibito, mi serviva un'idea cosi bella e ve lo garantisco gustosa!!!
Proprio da te cara blog-amica Night ho copiato questa torta che come al solito (le tue ricette sono fantastiche!!!) ha fatto un successone!!! Ho modificato qualche particolare, per personalizzarla ad es. con la frutta ghiaccio .... per il resto ho seguito scrupolosamente la tua ricetta!!! Grazie mille per l'idea!!

Noterete un difetto delle foto purtroppo non ottimali .... devo ancora riuscire a fare foto fantastiche come le vostre ...... Ciao Ciao

torta yogurt e frutti di bosco 2
torta yogurt e frutti di bosco

0 sapori:

Blog Widget by LinkWithin