lunedì 26 aprile 2010

LA MIA VITA

E' nata AZZURRA!!!

Volevo condividere con voi la nascita della mia bambina .... martedì 13/04 alle 22:46 dopo una giornata intensa e 10 ore di travaglio, la mia piccola ancora non voleva nascere c'è voluto l'intervento del ginecologo e un bel taglio cesareo per vedere la personcina più bella della terra, l'amore di mamma e papà: AZZURRA finalmente è nata!!!!!

Questo arrivo che cambia le vite di qualsiasi famiglia mi terrà lontano dal blog per un pò!! penso però sia un'assenza giustificata, adesso la piccola ha bisogno della sua mamma e questo rapporto simbiotico durerà ancora per un pò ..... spero di tornare presto vi lascio intanto una foto della nostra creatura.



P1040477

8 sapori:

Sonia Monagheddu ha detto...

Tanti carissimi auguri ai neo genitori, da adesso in poi avrete un bel po' da fare! La fatica sarà ricompensata dai dolci sguardi e teneri sorrisi della vostra bambina. Vi abbraccio forte forte tutti e 3 ^__^
Sonia

Araba Felice ha detto...

Ma questa bimba e' splendida!!!! Ed ha anche un nome bellissimo.
Auguroni a tutti e tre.

Elisa80 ha detto...

Sonia: grazie mille immagino sarà un lavoro faticoso ma ben ripagato!!!! A presto
Arabafelice: grazie mille un bacio anche da noi

Betty ha detto...

MA E' BELLISSIMAAAAA... AUGURISSIMIII!!!!!!!

Elisa80 ha detto...

Grazie Betty grazie mille!!!!

Semidipapavero ha detto...

Comìè possibile che mi sia persa questo post! E' davvero bellissima

Elisa80 ha detto...

Elga: Grazie cara, anche se le foto non le rendono giustizia, devi vedere che faccette che fa .... ha delle espressioni incredibili!!! Sono veramente innamorata!!! Ti aspettiamo a casa quando sei libera!! Baci

Unknown ha detto...

elisaaaaa complimentiiiiiiiiiiii :)))) è una bimba bellissima e sembra già tanto tanto grande!!! un super concentrato d'amore che darà e riceverà ai suoi preziosissimi genitori!!!
un bacione grande e ancora auguriiii

Blog Widget by LinkWithin