venerdì 19 giugno 2009



Un regalo piccolo ..... e uno grande!!!

[3609161929_4d9a322e81_m.jpg]

Questo simpatico mostricciattolo me lo ha donato Elga e la ringrazio, penso che rappresenti il risveglio matutino di ognuno di noi e lo chiamerò "Buongiornino" (che mi ricorda anche un nomignolo che i miei amici hanno dato ad un barista di Ferrara) perchè penso che ogni giornata sia come la nostra vita: ci mettiamo tanto per entrare nel pieno della giornata, siamo stropicciati per alcune ore, ma paino piano dopo la sofferenza dell'ora della sveglia riusciamo a godere a pieno di tutto quello che la giornata ci regala ... beh buongiornno a tutti!!!! passo questo mostricciattolo a tutti coloro che hanno voglia di attribuirgli un nomignolo, che rappresenterà un significato particolare.

ehhhh .............


E posso dire ho vintoooooo, sono felicissima di aver partecipato e naturalmente che la mia ricetta sia piaciuta a tal punto da dedicarmi la vittoria.
Ringrazio Elga e Stefano, suo marito, per avermi scelto e per aver pubblicato questo post insolito ma carinissimo, utilissimo per chiunque abbia voglia di imparare di più sulla pap, utilissimo per me che mi sono avvicinata da pochissimo a questo metodo di cottura.

rotolo di orata alle verdure

Quindi Elga a spettiamo presto tutti il PDF e appena mi arriverà la Calipsò farò un book della pap e cucinerò un piatto per spianarla !!!

P.S. nella ricetta Rotolo di orata alle verdure, con cui ho vinto ho usato la pellicola trasparente della domo pack adatta anche per i microonde, ho avvolto il pesce e l'ho adagiato sulle patate e ho cotto tutto al vapore sul cestello nella pap. Qualcuno mi ha sottoposto il problema che la pellicola trasparente nella pap rilasci sostanze tossiche .... qualcuno ne sa di più??? Se siete al corrente di questo problema passate e lasciate il commento... grazie!!!

4 sapori:

Semidipapavero ha detto...

Ancora congratulazioni! Il fatto della pellicola è già risolto, ho contattato la Lagostina che mi ha chiarito la cosa.

nightfairy ha detto...

Bravissima tesoraaaaaaaaaaa!

Elisa80 ha detto...

Grazie cara Night!!!!!baci
Elga: meno male mi sono fatta una cifra di pare ... trovo da te la spiegazione???? Baci

Stefania ha detto...

Congratulazioni per la vittoria meritatissima.
ciao
Stefania

Blog Widget by LinkWithin